Shifty Shellshock, voce dei Crazy Town si è spento a 49 anni: il cantante è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Los Angeles.
Shifty Shellshock, addio alla voce di Butterfly
Il gruppo statunitense aveva scalato le classifiche mondiali con il brano Butterfly tra la fine del 2000 e l’inizio del 2001. Attivi dal 1995, la musica dei Crazy Town è un connubio di rap, nu metal e rock: Shellshock è l’unico membro e fondatore rimasto nel gruppo che nel corso della loro storia lunga quasi 30 anni ha visto alternarsi diversi membri. L’uscita dalla band del secondo cantante, Epic Mazur nel 2017. aveva portato il cambio nome del gruppo in Crazy Town X.
Nel 1999 pubblicano l’album di debutto The Gift Of Game che raggiunge il grande successo trascinato dal terzo singolo Butterly che raggiunge la vetta della Billboard e diventa il brano più conosciuto della band in tutto il mondo. Con il secondo album, Darkhorse i Crazy Town virano verso il rock ma non riesce a bissarei numeri del precedente. Poco tempo dopo la band si scioglierà fino al 2007 anno nel quale avviene la reunion e seguirà due anni dopo una performance. The Brimstone Sluggers è il terzo album pubblicato nel 2015. Shift Shellock, ha condotto una carriera solista nel momento di break dal gruppo durante il quale ha realizzato un lavoro in studio Happy Love Sick, ha aperto un’etichetta discografica e nel 2010 ha fondato un gruppo. Inoltre il 49 che aveva avuto problemi di tossicodipendenza, aveva partecipato al reality Celebriy Rehab. Sulla morte del cantante non si conoscono ancora le cause.
Seguici su Google News