Shiva, fuori due nuove versioni di “Auto blu” feat. Nea e Ardian Bujupi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo essersi posizionato in vetta alle classifiche italiane con il singolo “Auto Blu” per oltre due mesi, Shiva pubblica su tutte le piattaforme digitali due nuovi esplosivi remix dal sapore internazionale: “Auto Blu (Some Say)” feat. Nea, disponibile da giovedì 04 giugno, e “Auto Blu – Remix” feat. Ardian Bujupi, da sabato 06 giugno. Il singolo, già certificato Disco Platino con oltre 24 milioni di stream su Spotify e più di 18 milioni di visualizzazioni su YouTube, viene impreziosito da sonorità inedite e accattivanti. Assume inoltre una duplice veste che lo rende ancora più trascinante.Con “Auto Blu (Some Say)” Italia e Svezia dialogano come mai prima d’ora. Accomunati dall’idea di campionare la storica “Blue” degli Eiffel 65, Shiva e la popstar svedese Nea hanno unito le forze e sfruttato l’occasione per realizzare l’Avengers dei remix di “Auto Blu”.”

In “Auto Blu – Remix”, invece, la hit si colora di nero, rosso e giallo grazie alla presenza di uno dei nuovi artisti urban più interessanti del panorama tedesco, Ardian Bujupi. Ancora una volta Shiva, 2.5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, appare perfettamente in grado di riscrivere l’inno di una generazione pronta a prendersi il domani con la stessa determinazione di chi ha fatto la storia ieri, questa volta affiancandosi ad artisti di calibro internazionale per dimostrare quanto la forza della musica sia capace di oltrepassare i confini e annullare qualsiasi diversità.

Shiva

Il giovane talento della musica urban italiana ha aperto il 2020 con “ROUTINE EP”, il nuovo progetto discografico composto da 7 inediti che vedono la collaborazione di artisti del calibro di Marracash e Capo Plaza. Il disco contiene anche il singolo “Calmo”, già certificato Disco d’Oro, con lo speciale feat. di tha Supreme. “ROUTINE EP” nasce dalla volontà di raccontare al mondo la dimensione nella quale vive un ragazzo di periferia della generazione Z in Italia oggi. L’ep arriva dopo il successo del singolo “Soldi in Nero” feat. Sfera Ebbasta già certificato Disco di Platino con oltre 27 milioni di stream.

Nea

Linnea Södahl, in arte Nea, è una talentuosa cantautrice di origine sudafricana cresciuta in Svezia. Si è già guadagnata un posto nella storia della musica pop collaborando a numerosi successi contemporanei come “Lush Life” e “Don’t Worry Bout Me” di Zara Larsson e lavorando con artisti di fama mondiale comeTinie Tempah, Axwell e Tove Styrke. Con il singolo “Some Say”, oltre 150 milioni di stream, scala progressivamente le classifiche e raggiunge i primi posti dell’airplay radiofonico europeo, rimanendo per settimane nella Top 20 della Viral Chart italiana e globale di Spotify.

Shiva Photo Credit@Sony Music Italy

Ardian Bujupi

Nato in Kosovo e naturalizzato tedesco, Ardian Bujupi è un giovane cantautore che raggiunge la notorietà partecipando all’ottava stagione del talent show musicale Deutschland sucht den Superstar (DSDS), durante il quale conquista il pubblico tedesco con la sua musica e il suo talento classificandosi terzo. Dopo pochi mesi, pubblica il singolo “This is My Time”, che diventa subito una hit globale ottenendo più di un milione di visualizzazioni in una sola settimana. “RAHAT” è l’ultimo dei quattro album all’attivo ed è stato pubblicato nel settembre del 2019.

Seguici su :

Metropolitan Music

Instagram

Twitter