Lo stavamo aspettando, almeno noi in Europa. E finalmente è arrivato uno dei quattro nuovi profumi della nuova collezione Lovenotes: Angels Kiss di Ariana Grande è disponibile in Europa grazie a Douglas. A meno che non vogliate farvi un bel giretto intorno al mondo per collezionare tutte le nuove fragranze, per adesso dovete (e dobbiamo) accontentarci della versione europea. Ad annunciare l’arrivo negli store Douglas la stessa cantante, che da sempre si è affidata alla catena di profumerie anche per le precedenti fragranze -riscuotendo anche parecchio successo-.
Cosa aspettarci da Angels Kiss di Ariana Grande?
Come si legge sul sito di Douglas, “Ariana Grande crea il suo personale messaggio d’amore a Douglas con la sua nuova fragranza LOVESNOTES – ANGELS KISS. ANGELS KISS si apre con un’inaspettata e vellutata combinazione di ricchi frutti di bosco e gelato all’acqua di rose. La delicata miscela di muschio senza peso e rosa eterea offre un inaspettato contrasto cremoso e floreale che riempie la fragranza di vita. L’ambra luminosa e i legni chiari aggiungono un ulteriore strato di complessità, dando vita a una firma indimenticabile”.
Si tratta di un profumo vegan ad alto contrasto, dalle note vellutate e calde, un po’ come l’amore parigino. Sul sito, ma anche negli store (e sicuramente, a breve anche nei rivenditori), è disponibile la fragranza dal packaging pulito e sobrio, con tappo dorato, che si guadagna facilmente una posizione nella vostra collezione di profumi. Il formato disponibile è 125 ml, per un costo di 78,99 euro.
Marianna Soru
Seguici su Google News