Cronaca

Si suicida a Ponte Lungo: l’ultimo messaggio alle amiche

Studentessa di 15 anni si getta sotto al treno a Ponte Lungo, il messaggio audio alle amiche e poi il gesto estremo

E’ successo ieri a Roma, alla fermata metro di Ponte Lungo e prima di suicidarsi la piccola ragazzina, ha voluto mandare un whatsapp vocale di addio alle amiche.

“Non fate come me, se avete bisogno di parlare con qualcuno fatelo, il messaggio audio inviato, poi ha atteso la metropolitana e si è lanciata senza pensarci.

Una tragedia che nessuno mai avrebbe immaginato possibile, lasciando docenti, amici e familiari sotto choc.

Frequentava un liceo in zona San Giovanni e ieri avrebbe dovuto far rientro a scuola dopo la pausa per le festività natalizie, ma l’adolescente, uscita da casa in mattinata presto, non si è mai recata. Alle 11.00 circa la tragedia.

La ragazzina non aveva mai manifestato intenti suicidi, ma l’unica certezza è che ha compiuto questo gesto volontariamente, tesi avvalorata anche dal macchinista, che non è riuscito a frenare per tempo il treno nel momento in cui si è gettata dalla banchina.

Gli investigatori del commissariato di San Giovanni hanno sequestrato il telefono della giovane, per cercare di ricostruire tutta la dinamica e dare una spiegazione plausibile al gesto compiuto.

Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti.

Leggi tutta l’attualità.

Back to top button