Gossip e Tv

Silvia Gandini, chi è la nutrizionista de La pupa e il secchione

Silvia Gandini è una Fisioterapista, Osteopata e Nutrizionista originaria di Varese, nota al pubblico per essere una delle secchione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021.

Silvia Gandini è una Fisioterapista originaria di Varese: ha 29 anni e ha dedicato la sua vita allo studio del corpo umano in ottica sportiva. Sono ben 5 infatti i corsi di studi che Silvia ha frequentato: ha due triennali, due magistrali e un diploma. In particolare Silvia è FIsioterapista, Nutrizionista, Osteopata e si sta laureando in Scienze Motorie. Silvia ha un carattere che vien definito severo sia con se stessa sia con gli altri. Silvia si definisce “bacchettona” anche perché vuole combattere lo stereotipo della donna che fa carriera solo per il suo aspetto fisico. Inoltre questo Silvia è una grande appassionata di fitness infatti a differenza di quello che si potrebbe credere è una secchiona con un fisico allenato e atletico.

Silvia, grazie al suo percorso di studi multi disciplinare, è in grado di seguire l’evoluzione dell’atleta sia in fase di formazione fisica sia in fase di recupero e trattamento degli infortuni. Per massimizzare la resa bio meccanica dello sportivo infatti è fondamentale una guida che conosca i diversi aspetti della disciplina.

Back to top button