Gossip e Tv

Pancione in bella vista nel selfie di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi la cantante modenese delle Donantella, che aspetta una bambina dal nuovo compagno Giorgio, ha postato sui suoi Social un tenero momento della sua quarantena. Per la gioia di tutti i suoi fan ha mostrato il suo pancione, fiera e raggiante, come solo una futura mamma può essere.

La rinascita di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi ha archiviato le ombre del passato e messo finalmente da parte i noti dissapori con il suo ex fidanzato e compagno Fabrizio Corona. La modella modenese ha dimenticato le sofferenze per la turbolenta storia con l’ex re dei paparazzi, ormai alle spalle, ed ha nuovamente ritrovato il sorriso insieme all’imprenditore Giorgio De Stefano: è lui adesso l’amore, quello vero! A coronare questo bel legame affettivo è arrivata inaspettatamente la notizia della gravidanza, che rappresenta per davvero la ciliegina sulla torta di questo grande amore.

Il selfie di Silvia Provvedi ph credit: Web
Il selfie di Silvia Provvedi ph credit: Web

La gioia di diventare mamma

La lieta novella, annunciata nel salotto di Verissimo dalla gemella de Le Donatella, ha rappresentato per Silvia una grandissima gioia. La coppia è in attesa di una bambina. Radiosa come non mai, Silvia Provvedi sta vivendo un momento bellissimo della sua esistenza ed il suo bambino nascerà a giugno, per la gioia di papà Giorgio, della sorella gemella Giulia e di tutta la famiglia Provvedi

La gravidanza in quarantena

Silvia sta vivendo la sua prima gravidanza durante l’emergenza del Coronavirus, e trascorre la quarantena a casa, con il fidanzato, l’imprenditore calabrese Giorgio. Nonostante questo momento difficile per tutti gli italiani, la cantante non ha perso il sorriso luminoso, mantenendo il suo ottimismo e concentrandosi sul fatto che a giugno diventerà mamma di una bambina. Con un Post su Instagram Silvia ha trasmesso l’ottimismo anche ai suoi fan, sfoggiando il suo pancione con delle foto molto tenere, dove appare raggiante. Silvia si è mostrata al naturale ed è stata molto apprezzata da tutti i suoi fan, che la seguono con molto affetto. Cosi scrive nella didascalia del messaggio:

Silvia Provvedi ph. credit: Web
Silvia Provvedi ph. credit: Web

Un po’ di sole dal balcone di casa per me e la cucciolina, non vediamo l’ora di tornare ad abbracciarvi tutti! Vi vogliamo bene! #iorestoacasa”.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button