Silvia Verdone, sorella di Carlo Verdone moglie di Christian De Sica

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Silvia Verdone è nata Roma il 25 febbraio del1958 ed è nota nel mondo dello spettacolo per essere una famosa produttrice cinematografica e teatrale. Famosa per essere la sorella dell’attore Carlo Verdone e moglie del talentuoso attore Christian De Sica, conosciuto soprattutto per i cinepanettoni in coppia con Massimo Boldi.

Ha lavorato come annunciatrice Rai e negli anni duemila inizia l’attività da produttrice, di pellicole famose tra cui: 3 e Simpatici e Antipatici dirette da suo marito e dello spettacolo teatrale intitolato Parlami di me. Silvia, però, ama il suo lavoro ma soprattutto ama passare il tempo con la sua famiglia. Suo marito ha raccontato di lei:

“Silvia è il vero motore di questa famiglia e ringrazio ogni giorno di averla con me perché le donne sono fantastiche. Oltre che una compagna di vita, lei è anche la mia agente: non ci guadagna, le fa piacere e mi sopporta. E soprattutto è libera: quando sono sul set, Silvia va e viene. Ogni tanto ha voglia di cambiare aria: allora raggiunge i nostri figli e poi torna”.

La vita privata di Silvia Verdone

Silvia Verdone e Christian De Sica

Silvia conosce il suo attuale marito, Christian De Sica, quando aveva solamente 14 anni. I due si conoscono perché lui era in classe con suo fratello Carlo. Iniziano a frequentarsi, con il disappunto di Carlo, e dopo anni convolano a nozze nel 1980. I due, che si amano come il primo giorno, hanno dato ala luce due splendidi figli: Brando nel 1983 e Maria Rosa nel 1987.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter