Gossip

Silvio Testi, chi è il marito Lorella Cuccarini: “Facciamo sesso due volte alla settimana”

Silvio Testi, celebre produttore discografico e televisivo è da 30 anni il marito di Lorella Cuccarini. Classe 1954, il suo vero nome è Silvio Capitta e da sempre si rivela essere un uomo ambizioso e dedito al lavoro; nel 1987 fonda la società indipendente Triangle Production e poco dopo conosce Lorella Cuccarini. i due hanno collaborato a “Fantastico” e dietro le quinte si sono invaghiti l’uno dell’altro nonostante in quel periodo fossero entrambi fidanzati. Lui si è laureato in giurisprudenza ma ha esordito nel mondo dell’industria discografica ed ha prodotto delle canzoni per Heather Parisi.

Lorella Cuccarini, insieme alla sua amica nemica Heather Parisi, è stata una delle prime ballerine ad esibirsi in Rai. Sulla scia di Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini, scovata da Pippo Baudo, è arrivata al successo negli anni ’80-’90. La sua carriera come ballerina, è iniziata nella scuola di Enzo Paolo Turchi.

In quegli anni, dopo il primo colpo di fulmine e concluse le loro relazioni sentimentali passate, Silvio, stando a quanto riportato da Lorella in alcune interviste, la invitò al cinema, per guardare, in compagnia di altre persone il film “Sogni di Akira Kurosawa”; da quel primo passo la loro storia d’amore fu coronata dal matrimonio nel 1991 e dall’arrivo dei loro 4 figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio, con cui hanno un bellissimo rapporto nonostante la distanza che spesso li divide.

I due stanno da trenta anni insieme. La crisi di coppia c’è stata solo in seguito a dei lutti familiari.  A Vanity Fair la showgirl racconta di aver passato un periodo di crisi col marito, a causa dell’aver perso nello stesso periodo entrambe le loro madri: “Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse” racconta la Cuccarini. “Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio”, rivela la showgirl.

Lorella Cuccarini e i retroscena sulla vita intima col marito Silvio Testi

Ospite di Verissimo e di Silvia Toffanin, Lorella ha confessato che l’intimità con il marito è molto importante. Ha dichiarato: “Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta. (…) La cosa che posso dire è che anche nei momenti difficili ho sempre avuto qualcosa da cui tornare e non è una cosa da poco”.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio