Gossip e TV

Simona Branchetti, chi è la conduttrice del nuovo programma Morning News

Adv

Simona Branchetti è nata a Meldola il 15 agosto del 1976 ed è conosciuta per essere una giornalista e conduttrice televisiva. A Branchetti è pronta a tornare in campo e questa volta su Canale 5 condurrà, da domani, il nuovo programma Morning News.

Simona si è laureata in Giurisprudenza all’Università di Bologna presentando una tesi in procedura civile e diventa giornalista professionista nel 2005. Nel 2002 collabora con il quotidiano La voce di Forlì e per altri giornali locali. Successivamente arriva la televisione con la conduzione di programmi di intrattenimento ad Odeon TV, Happy Channel, TMC. Nell’ottobre del 2002 arriva a Stream TV lavorando nella redazione di Agrinews e de tg StreamNews. Dal 2003 al 2007 lavora per la redazione di Sky TG24 dove conduce il telegiornale nella fascia pomeridiana insieme a Marco Congiu e la rubrica di approfondimento meteorologico “Bel tempo si spera”, di cui è anche l’autrice. Nel 2007 diventa la conduttrice dell’edizione mattutina del TG5 e dopo un anno conduce l’edizione delle 13. Nel 2020 pubblica il suo primo libro intitolato “Donne è arrivato lo smart working” e dopo un anno torna a condurre, questa volta il programma Morning News su Canale 5.

Simona Branchetti condurrà il nuovo programma Morning News

Il programma andrò in onda su Canale 5 dal 26 luglio e a condurlo sarà proprio lei. L’appuntamento resta fisso dal lunedì al venerdì dalle ore 8.40 alle 10.55 in sostituzione del programma Mattino Cinque.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button