Gossip e TV

Simona Branchetti e la rottura con l’ex Carlo Longari: “È stato drammatico”

“Sono reduce da una brutta esperienza”. Così Simona Branchetti, conduttrice di Morning News, programma mattutino estivo di Canale 5, ha cercato di glissare in un’intervista a NuovoTv quando si è toccato l’argomento vita privata. La brutta esperienza di cui parla Simona Branchetti è la fine del suo matrimonio con l’avvocato Carlo Longari. Una rottura arrivata prima dello scoppio della pandemia di Covid, che è stata per lei un momento molto doloroso e che ancora oggi la fa soffrire.

Simona Branchetti, la rottura con Carlo Longari e l’aiuto dell’ex marito

La fine del matrimonio con Carlo Longari è stata per Simona Branchetti uno dei momenti più difficili affrontati negli ultimi anni. I due si sono conosciuti nel 2016 poi un anno dopo è arrivato il matrimonio, finito poco meno di tre anni dopo. Si trattava del secondo matrimonio per la conduttrice, prima sposata con Federico Quaranta, speaker radiofonico e conduttore televisivo con il quale la Branchetti ha mantenuto ottimi rapporti.

È stato lui, infatti, una delle persone che l’hanno più aiutata in quel difficile periodo, insieme ad altri amici cari e alla famiglia. Anche il lavoro è stata per per Simona una valvola di sfogo e distrazione importante, la giornalista del Tg5 d’altronde è ora impegnatissima con il nuovo programma di Canale 5 Morning News.

Ormai dal 2007 è una delle presenze fisse di Mediaset, ha iniziato come conduttrice mattutina del Tg5 per poi passare a quella delle tredici inizialmente con il collega Giuseppe Brindisi e, successivamente da sola. Mentre sul lavoro è una professionista affermata e amata dal suo pubblico, disposto a seguirla anche al mattino, sul versante privato ha avuto qualche difficoltà, si è infatti sposata due volte.

Lei e l’avvocato Carlo Longari si sono conosciuti nel 2016 e, l’anno successivo, hanno deciso di sposarsi. Purtroppo il loro matrimonio non è durato a lungo come sperato, ma solo tre anni. Tra il 2019 e il 2020 i due si sono lasciati.

Un colpo difficile da cui riprendersi

Simona Branchetti ne ha parlato nel corso di un’intervista con DiPiù Tv raccontando che si è trattato di una separazione drammatica che l’ha fatta soffrire moltissimo. La giornalista ha aggiunto che riteneva Longari l’uomo della sua vita, quello con cui avrebbe vissuto per sempre e “perderlo è stata una ferita mortale”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button