Simone Ashley si è lasciata andare ad alcune rivelazioni su Kate Sharma, il personaggio che interpreta nella serie Bridgerton: tornerà nella quarta stagione?
Bridgerton 4, Simone Ashley si sbilancia su Kate Sharma
La terza stagione ha visto trionfare l’amore fra Colin e Penelope, mentre la seconda stagione di Bridgerton ha avuto come protagonisti il Visconte Anthony – primogenito di casa Bridgerton – e Kate Sharma. Nel corso della serie di Shonda Rhimes, Kate si è rivelata una impeccabile viscontessa, oltre che un’ottima consigliera e ascoltatrice, arrivando a far affezionare rapidamente i fan alla sua figura. Ma ci sarà nella quarta stagione di Bridgerton? A rivelarlo è proprio Simone Ashley, l’attrice che appunto interpreta Kate. Nella terza stagione Kate e Anthony hanno annunciato di aspettare un bambino e che, da lì a breve, sarebbero partiti per l’India, terra natale di Kate. Simone Ashley, a Glamour Magazine, ha svelato il futuro della coppia: pare, quindi, che il Visconte e la Viscontessa saranno presenti anche nella quarta stagione.
”So che tornerò, ma è tutto quello che posso dire. Adoro assolutamente la serie e più posso farne parte, meglio è. Sono stati davvero gentili a lavorare in base al mio programma”.
L’attrice non si è sbilanciata particolarmente, tuttavia ha chiaramente affermato che tornerà per la gioia dei fan. Oltre alla Ashley nel ruolo di Kate Sharma, nella quarta stagione di Bridgerton saranno presenti anche Nicola Coughlan nel ruolo di Penelope e Luke Newton, interprete di Colin.
Seguici su Google News