Gossip e Tv

Simone Casula, curiosità e vita privata del maestro di danza di “Ballando Con Le Stelle”

Simone Casula, maestro di Ballando Con Le Stelle è tra le new entry del programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci, nel quale ha debuttato al fianco di Rosanna Banfi.

Simone Casula, il debutto a “Ballando”

Simone Casula tra i maestri di Ballando con le Stelle
Simone Casula tra i maestri di Ballando con le Stelle

La coppia del dancefloor di Raiuno, sarà tra gli ospiti della prima puntata della settimana di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:05 dove commenteranno la scorsa semifinale che abbiamo visto lo scorso sabato. Nata a Cagliari nel 1991, Simone si approccia al ballo latino americano, che lo porta in giro per il mondo, conquistando in casa nove campionati nazionali e due mondiali. Ha un fratello di nome Paolo, ed è molto legato all’ex tronista sarda Elga Enardu.

Attualmente single, Simone Casula sui social ha un seguito di oltre trentamila followers su Instagram e circa 60mila su Tik Tok. Il ballerino mostra ai seguaci diversi scatti dove mette in mostra il suo fisico scolpito e la vita di tutti i giorni. Grande spazio anche per i recenti post dedicati a “Ballando” che lo vedono in lizza per la finale insieme alla partner vip, Rosanna Banfi. I due stanno coltivando una grande amicizia tra prove, emozionanti esibizioni in prime time e cene in compagnia di altri amici e di Lino Banfi. Sulla sfera sentimentale il ballerino sembrerebbe single: non ci sono tracce oltretutto sui social che indicano relazioni in corso.

Seguici su Google News

Back to top button