Gossip e Tv

Simone Gianlorenzi chi è il marito di Stefania Orlando: “Lui mi ha salvato dopo il lutto”

Simone Gianlorenzi marito di Stefania Orlando è nato ad Orvieto il 27 gennaio 1976. Musicista molto noto in Italia e all’estero ha cominciato molto presto la sua carriera professionale suonando la chitarra già da bambino. Simone però non è solo musicista ma anche compositore, insegnante e arrangiatore. Nella sua carriera sono molte le collaborazioni con artisti importanti come Anna OxaAnastaciaBiga e molti altri. Simone spazia agilmente in vari ambiti musicali che vanno dal pop al rock, passando per il jazz e il funk.

Simone Gianlorenzi chi è il marito di Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi marito di Stefania Orlando

Anni fa Simone Gianlorenzi faceva anche parte di una band. Infatti era chitarrista della “Orlando Furiosi“, formazione musicale che ha tenuto diversi concerti nelle piazze italiane nel corso della prima decade degli anni 2000. Il nome della band celava un destino. Nel 2008 infatti proprio quando ancora la sua band era in attività Simone ha conosciuto Stefania Orlando

Più precisamente i due si sono conosciuti una sera a casa di amici e la spontaneità del ragazzo ha subito colpito Stefania che, senza pensarci due volte, lo ha avvicinato, ed è scattato il colpo di fulmine. Da quell’incontro tra i due ne è nata una relazione che si è protratta per ben 11 anni per poi essere suggellata dal matrimonio. La Orlando precedentemente sposata con Andrea Roncato, ottenuto il divorzio, il 1 luglio 2019 è convolata a nozze con Simone.

Al matrimonio, che si è tenuto sulla spiaggia di Fregene con un dress code “Total white”, erano presenti le rispettive famiglie, gli amici e alcuni colleghi vip della Orlando. Tra questi, hanno partecipato Rita Dalla Chiesa, Fiordaliso e Claudio Lippi. Grande assente delle nozze invece Andrea Roncato, ex marito della Orlando, con il quale la conduttrice televisiva ha sempre mantenuto un buon rapporto di amicizia, almeno fino a quando Roncato ha sposato Nicole, sua attuale moglie, decidendo da quel momento di allontanare Stefania dalla sua vita.

Simone, secondo Stefania Orlando, è stato messo sulla sua strada dall’amica Alessandra, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il tumore al seno: “In lui ritrovo quella parte razionale che aveva lei e che mi completa”.

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando, attuale concorrente di Tale e Quale Show. I due si sono conosciuti quando la showgirl si esibiva con la sua band, ‘Gli Orlandi furiosi‘: “Lui era il chitarrista Avevo chiesto al mio ex marito, Andrea, se conosceva una band a Roma e mi ha presentato loro. Io allora avevo un’altra storia e anche Simone. Abbiamo iniziato a lavorare insieme, poi dopo un anno, quando mi ero lasciata, una notte sogno di fare l’amore con lui. Mi sveglio e gli mando un messaggio e lui mi risponde che lo sognava da tempo a occhi aperti”, ha raccontato la Orlando lo scorso anno nella casa del Grande Fratello VipSimone e Stefania si sono sposati a luglio 2019, dopo 11 anni di fidanzamento. Per la showgirl si è tratto del secondo matrimonio, dopo le nozze con Andrea Roncato nel 1997.

Simone Gianlorenzi, da più di 12 anni al fianco di Stefania Orlando, ha aiutato la moglie a superare uno dei momenti più difficili della sua vita. Qualche tempo fa, la showgirl aveva raccontato che avrebbe voluto farla finita dopo la morte dell’amica Alessandra: “Ero diventata ipocondriaca a livelli inimmaginabili, tanto che gli stessi dottori, a un certo punto, ironizzavano sulla mia patologia da trauma. Prendevo di tutto, avevo continui attacchi di panico e facevo non so quante analisi e visite mediche alla settimana”, aveva confessato su Chi. Il chitarrista è sempre stato al suo fianco, anche nei momenti peggiori: “Non era facile starmi accanto in quei momenti e lui, con tutta la sensibilità del mondo, non mi ha mai giudicata, anzi: mi ha sempre sostenuta. È un uomo d’oro, speciale. Mi ha salvato la vita e mi ha salvato, soprattutto, dai tanti brutti pensieri avuti negli ultimi anni”.

Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi non hanno figli: “Abbiamo deciso di adottare”. La conduttrice ha dichiarato che per la prima volta nella sua vita ha sentito un forte istinto materno, un impulso nuovo che cresce sempre più in lei giorno dopo giorno.

Purtroppo non c’è nessuna cicogna in arrivo, ma la coppia sta pensando ad un affidamento, i due hanno intenzione di avviare alcune pratiche d’affido per accudire un adolescente senza una famiglia. La volontà di voler adottare un adolescente è una scelta molto importante  per la coppia, questo dimostra che i due sono molto affiatati e non vedono l’ora di prendersi cura di una vita umana trasmettendole tutto il loro amore. Entrambi hanno il bisogno di prendersi cura e donare il loro amore a qualcuno che ne ha bisogno prima di tutto. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la showgirl ha desiderato spesso la maternità.

Back to top button