Simone Gianlorenzi, chi è l’ex marito di Stefania Orlando e perché è finita dopo15 anni

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Simone Gianlorenzi è stato il marito di Stefania Orlando con cui ha vissuto un amore lungo e importante. Classe 1976, Simone Gianlorenzi è un chitarrista e grazie alla musica ha conosciuto Stefania Orlando con cui ha vissuto un amore lungo e importante. Da musicista, ha collaborato con diversi artisti e, durante la partecipazione di Stefania Orlando al Grande fratello Vip, è stato spesso ospite del reality show per fare una sorpresa alla showgirl. Dopo essersi conosciuti grazie alla musica, i due hanno vissuto una storia importante, ma non hanno mai avuto figli.

Simone Gianlorenzi, chi è l’ex marito di Stefania Orlando e perché è finita

Stefania Orlando Bandolero Photo Credits La Nostra Tv

Simone Gianlorenzi è un rinomato musicista, particolarmente noto come talentuoso chitarrista sia a livello nazionale che internazionale. La sua musica ha guadagnato fama mondiale ed è riconosciuta in tutto il mondo. Tra le sue collaborazioni più significative ci sono quelle con artisti di successo come Anna OxaBriga e i Gemelli DiVersi. Ha inoltre avuto l’onore di aprire concerti per grandi nomi della musica come Vinnie MooreSteve Vai e Kee Marcello, oltre a suonare insieme ad Anastacia. Uno dei suoi album più celebri è About Her, pubblicato nel 2015, che ha contribuito a consolidare la sua reputazione nel panorama musicale.

A raccontare il motivo che ha portato alla fine del matrimonio è stata Stefania Orlando che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha raccontato come è arrivata a chiudere il matrimonio con Simone Gianlorenzi. A un certo punto ci siamo guardati in faccia e abbiamo fatto i conti con la realtà. Non ha dubbi sul momento più complicato: “Riconoscerlo a se stessi. C’è un momento di negazione iniziale dove la prima cosa che si pensa è ‘No, dai, non è possibile’. Poi si inizia a fare i conti con la realtà, con il dolore. Salite e discese, up and down”, ha detto.

“Ha presente le montagne russe? Quelle. La parola d’ordine, in certi casi, è accettazione. Bisogna accettare che alcune persone, a un certo punto, decidano di non voler più far parte della nostra vita”, le parole della Orlando.