Simone Gianlorenzi è un famoso musicista, ex marito di Stefania Orlando, dalla quale si è separato nel settembre 2022.
L’ex “vippona” sarà tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno dove si racconterà alla conduttrice del salotto televisivo Serena Bortone. Nato nel 1986 a Orvieto, negli anni Simone è riuscito ad affermarsi nel mondo della musica, sia a livello nazionale che internazionale, collaborando con molti artisti di successo: Anna Oxa, Briga, Gemelli Diversi e tanti altri ancora. I suoi genitori papà Astorre e mamma Antonietta sono proprietari di una gioielleria “La Bottega dell’Orafo che si trova proprio nella città di Orvieto. Simone è un uomo che ha poco a che fare con il mondo dello spettacolo. Il suo lavoro infatti lo porta sempre in giro per il mondo, impedendogli di fatto di dedicarsi alla televisione e al mondo del gossip.
Un grande amore durato 15 anni tra Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando
Simone Gianlorenzi è un musicista famoso sia a livello nazionale che internazionale, i suoi brani infatti sono conosciuti in tutto il mondo. Simone più precisamente è un grande chitarrista, fin da piccola infatti ha una enorme passione per questo strumento che oggi l’ha reso una persona importante nella scena musicale. Simone ha sicuramente una personalità poliedrica e camaleontica, nella vita infatti non è solo un chitarrista me è impegnato in più settori nelle vesti di insegnante, arrangiatore, session man e compositore. La sua carriera musicale prende il volo nel 1997, nel suo repertorio c’è un po di tutto, Rock, Pop, Jazz, Blues ecc. e dopo pochissimo tempo diventa anche la punta di diamante di svariate scuole, tra le più famose è possibile citare: Lizard, Tour Music Fest, Roma Rock School, Sonus Factory.
Da chitarrista, Simone Gianlorenzi, ha avuto l’occasione di suonare insieme a moltissime personalità famose della musica. Simone infatti ha aperto tantissimi live di successo, come quello di Vinnie Moore, Steve Vai, Kee Marcello e suona più volte insieme ad Anastacia. Tra i big italiani invece, Simone Gianlorenzi vanta alcune esibizioni con Anna Oxa, Briga, Gemelli Diversi, Gerardina Trovato. A settembre ’22 Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando annunciano la loro separazione, dolorosa, ma che è stata necessaria per il loro bene. Mantengono un immutato affetto dopo ben quindici anni d’amore. Finisce così un grande amore durato 15 anni. Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono fidanzati nel 2008.
Lui, musicista, era il chitarrista della sua band (gli Orlando furiosi) e si sono innamorati dopo un lungo corteggiamento. A luglio del 2019 il matrimonio, sulla spiaggia di Maccarese, dopo 11 anni di convivenza. Lo scorso novembre la showgirl aveva parlato per la prima volta di una crisi di coppia, attraversata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile – aveva spiegato -. Simone è stato un angelo. E’ stato lì, ha saputo aspettare e non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata. Il dialogo ha fatto il suo, ma il merito è tutto di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso”.
Seguici su Google News