Gossip e Tv

Simone Inzaghi, presto papà per la terza volta

Per Simone Inzaghi, allenatore della Lazio è stato davvero un giorno indimenticabile. Infatti oggi, 26 febbraio è il compleanno della moglie, la sua splendida compagna, sposata nel giugno del 2018 e nello stesso tempo è stato il giorno dell’annuncio della gravidanza di Gaia Lucariello, futura mamma raggiante di felicita’. La notizia della “dolce attesa” ha fatto impazzire di gioia tutti i tifosi e il pubblico che li ama e segue con tanta passione.

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello - immagine web
Simone Inzaghi e Gaia Lucariello – immagine web

Simone Inzaghi: Il video dei palloncini azzurri….

Nel video, pubblicato sui social, la famiglia Inzaghi, papà Simone, mamma Gaia e il figlio Lorenzo, svela a tutti i followers che presto arriverà un maschietto. In un’atmosfera magica il Mister insieme al figlio, nato nel 2013, scoppiano dei palloncini grandi da cui escono fuori tanti palloncini azzurri con sottofodo musicale della canzone: “Celeste”, uno dei brani più struggenti di Laura Pausini.

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello - immagine web
Simone Inzaghi e Gaia Lucariello – immagine web

La gioia dei tifosi


Un momento davvero emozionante per tutti i tifosi e fan della coppia Inzaghi, che in tantissimi hanno fatto gli auguri. Anzi, in questo caso così speciale, è proprio il caso di parlare di Auguri Doppi!! Molti sono stati anche i Vip che si sono congratulati con la coppia, il fratello Filippo Inzaghi in primis, l’ex compagna di Simone, la showgirl Alessia Marcuzzi, Francesco Panella, Alessia Ventura, insomma davvero in tantissimi. Così ha commentato Gaia Lucariello il post:

“Oggi 26 Febbraio il giorno in cui sono nata condivido con voi questo momento che per me e’ un raggio di luce di tre anni molto difficili… Non avere paura…»

Come dire che le cose belle accadono a chi crede nell’amore con la A maiuscola e ha fiducia e nel ..futuro!!


Adv
Pulsante per tornare all'inizio