Simone Maselli è il fidanzato di Benedetta Vari di Amici, Ballerina di Latino Americano prima allieva e ora professionista del Serale di Amici di Maria De Filippi.

Nella coreografia del serale di Amici Benedetta Vari ha ballato sempre con Mattia Zenzola altro ballerino di latino americano in gara ad Amici. Lui e Benedetta hanno un bel feeling e alla fine di una coreografia questa affinità è stata sugellata da un bacio a stampo che ha fatto sognare i fans. Ma Benedetta Vari è già fidanzata ed è possibile scoprirlo dal suo profilo Instagram. Il fortunato fidanzato è Simone un ragazzo nato nel 1991 che vive nella stessa città di Benedetta, Colleferro. 

Anche in casetta i due si sono sempre mostrati molto vicini. C’è stato anche un litigio che ha coinvolto Benedetta, Maddalena e lo stesso Mattia. Le due ragazze, non lo avevano reputato nel migliore dei modi, usando parole piuttosto sconvenienti nei suoi confronti. In ogni caso, sembrerebbero essersi riappacificati. Il pubblico, però, ha sempre avuto il desiderio di vederli insieme, convinti che tra loro ci fosse molto di più di una semplice chimica artistica. 

Mattia Zenzola e Benedetta Vari ancora insieme dopo Amici 22: il fidanzato di lei sarà geloso?

In una delle ultime foto che Benedetta Vari ha postato sul suo profilo di Instagram, appare proprio insieme a Mattia Zenzola. I due sono intenti a scambiarsi un vero e proprio bacio, anche se di scena. La ragazza, ha poi scritto una didascalia, ringraziando il suo amico di avventure: “È stato un viaggio incredibile. Non smetterò mai di ringraziare Raimondo Todaro, Umberto e Francesca Tocca per ogni singolo momento passato in sala, la fiducia e il sostegno Grazie e te Mattia Zenzola, di tutto.

Simone, il fidanzato di Benedetta Vari

La relazione tra lui e Benedetta è stata resa nota proprio da Simone il 1 Febbraio quando sul suo profilo social ha pubblicato un video che raccogli diversi scatti di lui e Benedetta dicendole “Ti lascio il mio cuore, mi tengo il tuo”. Non sappiamo tuttavia da quanto tempo vada avanti la loro storia: ricordiamo infatti che Benedetta ha abbandonato per due anni il mondo della danza per potersi dedicare completamente alla madre malata.

Un gesto d’amore che forse le ha permesso di conoscere il suo attuale compagno? Vedremo se si scoprirà qualcosa in più su Simone, il fidanzato di Benedetta e su come è nata la loro relazione.