Dopo una breve storia d’amore con la collega Manuela Arcuri, nel 2013 Simone Montedoro ha finalmente incontrato la donna della sua vita: Lara Carnevale, atleta professionista. Nel 2014 la coppia ha dato il benvenuto a un bellissimo bambino, Matteo; l’attore, quando non è sul set, passa tutto il tempo libero con suo figlio, che, a Storie Italiane, ha definito la sua vita. Ha scelto di dargli il nome del nonno, che è casualmente anche il nome della fiction che lo ha reso popolare, Don Matteo.
Simone non ama finire sotto i riflettori e soprattutto non ha alcuna intenzione di far entrare il mondo dello spettacolo nella sua vita privata. Sulla relazione tra Lara Carnevale e Simone Montedoro, infatti, sappiamo poco.
Simone Montedoro, chi è la compagna Lara Carnevale
Non sono sposati: la coppia si ama tantissimo e ha formato una bella e giovane famiglia, ma prima del matrimonio ha scelto la convivenza. A TvBlog, l’attore ha raccontato: “Prima, il matrimonio era un viaggio che ti dava l’indipendenza. Adesso c’è la convivenza. Questo passaggio si è trasformato. Il matrimonio è diventato anche più importante. Deve essere fatto con amore“.
Lara Carnevale è un’atleta professionista (atletica leggera). Classe 1981, è originaria di Roma come il suo compagno, ma si è trasferita in Spagna. Dal suo profilo Instagram però capiamo che ama la sua famiglia, lo sport e il mare.
Lara Carnevale e Simone Montedoro hanno trovo un loro equilibrio perfetto a Ibiza, insieme al figlio Matteo. Lei è molto presa coi suoi allenamenti e le attività connesse al suo lavoro di trainer. Sul suo passato non sappiamo molto, ad eccezione del fatto che ha vissuto a lungo a Roma. Dalla capitale si è spostata in Spagna per esigenze lavorative e nell’isola di Ibiza si trova veramente bene. Con Simone Montedoro le cose vanno a gonfie e vele. I due stanno insieme dal 2013 e dopo un solo anno hanno messo al mondo Matteo.