Gossip e Tv

Simone Montedoro, chi è la moglie Lara Carnevale: “Prima di lei anche l’Arcuri”

Il pubblico lo conosce come Giulio Tommasi, il bel capitano dei Carabinieri della serie televisiva Don Matteo, che ha smesso il suo ruolo nel 2016, per poi tornare come comparsa nel 2020. Simone Montedoro è nato a Roma il 28 luglio 1973 (sotto al segno del Leone), fin da piccolo e coltiva una grande passione per la recitazione. Cresciuto nella Capitale, pratica quotidianamente pugilato e arti marziali, sognando il grande schermo. Un sogno che riesce a coronare fino a quando, nel 2004, viene colpito dal linfoma di Hodkin, una rara malattia che colpisce le vie linfatiche e che ha messo in pericolo la sua carriera e la sua stessa vita. Grazie ad una cura adeguata, è fortunatamente riuscito sconfiggerlo.

Nel corso della sua carriera ha fatto innamorare molte donne, anche se il suo cuore è occupato da tempo. Dopo una breve storia d’amore con la collega Manuela Arcuri, nel 2013 Simone Montedoro ha finalmente incontrato la donna della sua vita: Lara Carnevale, atleta professionista.

Nel 2014 la coppia ha dato il benvenuto a un bellissimo bambino, Matteo; l’attore, quando non è sul set, passa tutto il tempo libero con suo figlio, che, a Storie Italiane, ha definito la sua vita. Ha scelto di dargli il nome del nonno, che è casualmente anche il nome della fiction che lo ha reso popolare, Don Matteo.

Simone non ama finire sotto i riflettori e soprattutto non ha alcuna intenzione di far entrare il mondo dello spettacolo nella sua vita privata. Sulla relazione tra Lara Carnevale e Simone Montedoro, infatti, sappiamo poco.

Non sono sposati: la coppia si ama tantissimo e ha formato una bella e giovane famiglia, ma prima del matrimonio ha scelto la convivenza. A TvBlog, l’attore ha raccontato: “Prima, il matrimonio era un viaggio che ti dava l’indipendenza. Adesso c’è la convivenza. Questo passaggio si è trasformato. Il matrimonio è diventato anche più importante. Deve essere fatto con amore“.

Lara Carnevale è un’atleta professionista (atletica leggera). Classe 1981, è originaria di Roma come il suo compagno, ma si è trasferita in Spagna.

Purtroppo su lei non abbiamo molte informazioni non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo. Dal suo profilo Instagram però capiamo che ama la sua famiglia, lo sport e il mare.

Back to top button