
Simone Pontesilli è riuscito a conquistare il cuore del famoso personaggio pubblico, Ferzan Ozpetek. Della vita privata si Simone si san ben poco, a partire dalla sua data di nascita fino ad arrivare alla sua professione. La cosa certa è che è riuscito a render felice il famoso regista internazionale di film conosciuti in tutto il mondo, tra cui: Saturno contro (2007), Rosso Istanbul (2017) e Un giorno Perfetto (2008).
Il membro della giuria di Sanremo 2019 e Simone Pontesilli sono felicemente fidanzati e innamorati da quasi 18 anni. Nei primi anni 2000 hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine e da qual momento è partita una convivenza di ben quattordici anni. La coppia ha deciso di fare un passo ancora più importante, infatti il settembre del 2016 hanno detto il fatidico sì davanti a pochi amici che erano pronti a veder coronare questo grande amore.
A un’intervista ad Huffington Post, Ferzan, ha dichiarato:
“Sposato non è esatto: non c’è il matrimonio in Italia. Detesto quando mi dicono ‘suo marito’. (…) Io non ho un marito, ma un compagno di vita, un compagno di viaggio“.
Inoltre Simone è il centro del secondo romanzo del regista, ed è proprio lui a raccontarlo durante un’intervista a Chi, pubblicando un sms che suo marito gli inviò:
“Con quel messaggio mi sono risvegliato. Sono dei miracoli della vita che bisogna cogliere. Può capitarti l’amore e la persona giusta ma puoi anche non accorgertene“.
Marino Sara
Seguici su: