Simone Sanchioni: ecco chi è l’ex fidanzato di Francesca Cipriani

Simone Sanchioni è l’ex fidanzato di Francesca Cipriani. I due hanno avuto una storia lunga che si è conclusa dopo 6 anni a causa della gelosia di lei.

Sorriso solare e capello cortissimo e sbarazzino, nessuno sapeva chi fosse, dal momento che non è un volto noto della televisione, ma lui Simone Sanchioni è l’ex fidanzato di Francesca Cipriani, la naufraga maggiorata dell’Isola dei Famosi 2018. Simone, infatti, non è un personaggio che bazzica nel mondo dello spettacolo, anzi nella vita si occupa di altro, e per questo su di lui non si conoscono moltissime cose. Sembra, infatti, che Simone Sanchioni non sia presente né su Facebook che su Instagram. 

u Simone Sanchioni non abbiamo tantissime informazioni, sappiamo però che il giovane dovrebbe essere di Marotta, comune in provincia di Pesaro e Urbino. Fino a questo momento nessuno sapeva dell’esistenza di Sanchioni e del fatto che fosse stato fidanzato con la Cipriani, dal momento che Francesca non ne aveva mai parlato con nessuno. Simone Sanchioni e Francesca Cipriani sono stati fidanzati per ben 6 anni. Una storia lunga e importante, come ha dichiarato lo stesso Sanchioni ai microfoni di Domenica Live, e che risale al periodo in cui la maggiorata naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 cercava di sbarcare il lunario e di entrare a far parte del mondo della televisione. Sanchioni, fidanzato con Paola, continua però ad avere un bellissimo rapporto con la Cipriani, tanto che i due continuano a sentirsi. La storia tra i due, inoltre, sarebbe finita per la gelosia della Cipriani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA