Sarà Simu Liu a presentare i People’s Choice Awards 2024 di quest’anno, e visto quel che è accaduto ai Golden Globe, che ha fatto parlare tutto il web, l’attore ha già preannunciato in un tweet su X che non ci saranno battute imbarazzanti su Taylor Swift.
Simu Liu avverte tutti che ai People’s Choice Awards 2024 non ci saranno “battutacce su Taylor Swift”
Dopo l’annuncio ufficiale sui social come come conduttore dei People’s Choice Awards di quest’anno, la star di Shang-Chi ha promesso che lascerà in pace Taylor Swift nelle battute. “Non ci saranno battutacce su Taylor ai PCA 2024, è una garanzia personale”, ha scritto Liu ieri sera sui suoi social media.
Sappiamo tutti perché Simu Liu ha deciso di sottolineare questo piccolo particolare. La battuta del comico Jo Koy ai Golden Globes, in cui ha detto che lo show non sarebbe stato come una trasmissione della NFL, che spesso si interrompe per vedere la reazione della Swift quando guarda il fidanzato Travis Kelce giocare per i Kansas City Chiefs, è nota a tutti. E tutti (o quasi, purtroppo) concordano su quanto sia stata estremamente inappropriata. Quasi quanto la battuta non sia piaciuta a Taylor, e la sua reazione stizzita è stata diffusa sui social media, andando virale.
Intato bisogna anche specificare che Liu è uno Swiftie. Infatti l’anno scorso ha partecipato all’Eras Tour a Seattle e ha raccontato a Jimmy Kimmel di aver assistito alla prima del film concerto della Swift. (E’ virale il video in cui l’attore si alza in piedi e comincia a cantare).
Intanto i People’s Choice Awards andranno in onda domenica 18 febbraio alle 20.00 ET/ su NBC, che in Italia saranno le 2 di notte.
Seguici su Google News