Tennis

Sinner-Alcaraz, Wimbledon 2022: orario, pronostico e diretta tv

Italia-Spagna in questo Wimbledon 2022. Per adesso sono gli iberici ad essere passati in vantaggio dopo la vittoria, netta, di Rafa Nadal su Lorenzo Sonego con l’azzurro che è capitolato in tre set sul manto erboso del torneo inglese. Toccherà a Jannik Sinner riequilibrare le sorti di questo particolare incrocio nella giornata odierna: l’avversario dell’altoatesino sarà il giovane terribile Carlos Alcaraz. Ecco le ultime dal match Sinner-Alcaraz con l’orario, il pronostico e la diretta tv.

Sinner-Alcaraz, Wimbledon 2022: tutto quello che c’è da sapere

Due talenti purissimi a confronto. Forse i più promettenti dell’intero circuito ATP maschile. Il pronostico di questo incontro sorride, almeno per i bookmakers, a Carlos Alcaraz che ha affrontato e sconfitto Jannik Sinner nei due precedenti incontri.

Il percorso di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in questo torneo

Primo turno: Sinner b Stan Wawrinka 7-5 4-6 6-3 6-2

Secondo turno: Sinner b Miker Ymer 6-4 6-3 5-7 6-2

Terzo turno: Sinner b John Isner 6-4 7-6 6-3

Primo turno: Alcaraz b Jan-Lennard Struff 4-6 7-5 4-6 7-6 6-4

Secondo turno: Alcaraz b Tallon Griekspoor 6-4 7-6 6-3

Terzo turno: Alcaraz b Oscar Otte 6-3 6-1 6-2

Sinner-Alcaraz, diretta tv

Dove sarà possibile assistere all’incontro? Sinner-Alcaraz, match valido per il terzo turno di Wimbledon 2022, verrà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport Tennis e grazie a SkyGo e NowTv anche sui dispositivi mobili. Per poter vedere le partite del torneo anglosassone su erba in diretta quando si è lontani dal televisore, è possibile seguire i match tramite SkyGo, la piattaforma streaming abbinata alla pay-per-view. Appuntamento alle ore 15:45 per l’inizio, sempre ipotetico, della sfida.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button