Questa notte alle 2, presso la Margaret Court Arena, Jannik Sinner affronta Jesper De Jong nella sfida valida per il secondo turno degli Australian Open. Entrambi hanno iniziato molto bene il torneo, nonostante qualche difficoltà di rodaggio come sempre garantita dal primo match degli Slam. Sulla carta però questa notte non dovrebbe esserci storia considerato il ranking, ma vietato come sempre sottovalutare l’avversario. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Sinner-De Jong.

Sinner-De Jong, Australian Open secondo turno: le ultime

Crediti foto: Jannik Sinner | Facebook

Di olandese in olandese si susseguono gli avversari di Sinner in questi Australian Open. Il tennista altoatesino infatti nel primo turno si era misurato con Van de Zandschulp, riscontrando anche qualche difficoltà pur vincendo comunque 3-0 (6-4, 7-5, 6-3). Oggi contro De Jong vorrebbe chiudere la pratica con meno patemi d’animo se possibile, ma non si può di certo sottovalutare l’avversario. Numero 148 del ranking ATP, viene dal successo per 3-1 ai danni di Cachin e con molta poca voglia di uscire, sperando anzi nell’impresa contro il numero 4 del mondo. La sua emozione la si è letta anche nell’intervista rilasciata ai microfoni dell’ATP Tour: “Sarà il più grande match della mia vita, sarà grandioso. Mi preparerò bene e lo renderò un test importante. Sono pronto a fare il passo successivo e a mostrare al mondo cosa posso fare”.

Dove vedere le partite in diretta

Le partite degli Australian Open saranno trasmesse in diretta su Eurosport, i cui canali sono visibili sia per gli abbonati di DAZN che per gli abbonati di Sky.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News