Questo pomeriggio alle 15.30, nel campo principale, Jannik Sinner affronta Alex De Minaur nella sfida valida per la finale del torneo ATP 500 di Rotterdam. Una partita da non perdere, la prima che l’altoatesino giocherà da numero 3 del mondo. A seguito della vittoria di ieri infatti l’azzurro ha ufficialmente superato Daniil Medvedev nel ranking ATP. D’altro canto l’australiano cerca ‘vendetta’ dopo le sconfitte di Coppa Davis e spera di conquistare oggi un importante titolo. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Sinner-De Minaur.
Sinner-De Minaur, ATP Rotterdam finale: le ultime
Sinner ha confermato sul campo la sua testa di serie numero 1 spingendosi in finale senza troppi ostacoli all’ATP di Rotterdam. L’altoatesino infatti ieri ha superato anche l’ultimo scoglio, ovvero Griekspoor, per 6-2 6-4 e ora punta dritto al titolo. Davanti quest’oggi c’è l’australiano De Minaur, con cui l’altoatesino si era misurato anche in coppa Davis, uscendone vincitore. Nella sua parti di tabellone ha eliminato fra gli altri Rublev e di certo costituirà l’ostacolo maggiore per il tennista azzurro. I precedenti a livello ATP tra i due sono 6 e in tutti i precedenti sei casi a trionfare è stato Jannik Sinner.
Dove vedere la finale
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del torneo. Sarà dunque possibile seguire il match attraverso Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Seguici su Google News
Seguici su Metropolitan Magazine