Questa sera, con orario stimato per le 21, presso il campo centrale del Pala Alpitour di Torino, Jannik Sinner affronta Novak Djokovic nella sfida valida come seconda tornata di incontri per quanto riguarda il girone vedere delle Nitto ATP Finals. Un match imperdibile con l’altoatesino che vuole provare a spingersi in fondo al torneo e che per alcuni, dopo il serbo, è il favorito. Presto per dire che questo potrebbe essere un antipasto della finale, ma mai dire mai. Intanto andiamo a vedere quali sono le ultime novità sulla sfida e dove seguire in diretta il match Sinner-Djokovic.

Sinner-Djokovic, Nitto ATP Finals: le ultime

Crediti foto: Jannik Sinner | Facebook

Al momento sono loro al comando del gruppo verde, o meglio considerando giustamente la percentuale di set vinti lo è Jannik Sinner, che nella prima giornata ha superato Tsitsipas senza troppi problemi. Nole invece ha faticato forse più del previsto contro Rune, riuscendo comunque poi ad imporsi in tre set e, soprattutto, confermando il primo posto nel ranking mondiale per l’ennesima volta. Quello odierno tra i due sarà il quarto incontro e fino ad oggi l’andamento è stato a senso unico: si è sempre imposto il serbo. Quest’anno però a Sinner sta riuscendo veramente tutto e se ha rotto l’incantesimo contro Medvedev potrebbe farlo anche contro Djokovic, per quanto il coefficiente di difficoltà sia decisamente più elevato.

Dove vedere in diretta il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2, che sta trasmettendo un match a giornata di questa fase a gironi. Inoltre, sarà possibile vedere l’incontro anche attraverso Sky, che mette a disposizione sia Sky Sport Uno che Sky Sport Tennis.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News