Tennis

Sinner-Isner, Wimbledon 2022: ultime, orario e diretta tv del match

È il giorno che segna il ritorno in campo di Jannik Sinner sul manto erboso del terzo Slam dell’anno del tennis internazionale. Non è stato un torneo favorevole per la racchetta italiana: Matteo Berrettini ha alzato bandiera bianca dopo aver contratto il Covid-19 e gli unici esponenti della categoria maschile rimasti in gioco sono, appunto, l’altoatesino e Lorenzo Sonego che nella giornata di ieri ha sconfitto Hugo Gaston regalandosi un terzo turno da sogno contro Rafa Nadal. Il lato rosa del nostro movimento tennistico è stato eradicato dalla competizione: non c’è più nessuna azzurra in corsa. Tutto il peso italico, quindi, grava sulle spalle del duo Sinner-Sonego. Nella giornata odierna, il ragazzo dai capelli rossi scenderà in campo per cercare il pass al turno successo: ecco le ultime dal match Sinner-Isner di Wimbledon 2022 con l’orario e la diretta tv.

Sinner-Isner, Wimbledon 2022: orario e diretta tv

Jannik Sinner

Jannik Sinner è arrivato a questo turno del terzo Slam dell’anno dopo aver piegato Mikael Ymer in quattro set molto combattuti. John Isner, avversario odierno dell’italiano, si è invece ben disimpegnato contro Andy Murray battendo il tennista di casa in un poker di set. Secondo i bookmakers è l’italiano a partire favorito, anche se leggerissimamente, in questa sfida.

Il match tra Jannik Sinner e John Isner, valido per un posto negli ottavi di finale di Wimbledon 2022, è in programma alle ore 15:30 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button