Sinner-Khachanov, ottavi di finale Madrid Open: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio, con orario stimato per le 15 poiché si tratterà del quarto match nella Sanchez Arena, Jannik Sinner affronta Karen Khachanov nella gara valida per gli ottavi di finale del Madrid Open. Una sfida interessante e imprevedibile, più che altro perché bisogna valutare bene quali siano le condizioni dell’azzurro che fisicamente non è sembrato al top nello scorso incontro. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Sinner-Khachanov.

Sinner-Khachanov, ottavi di finale Madrid Open: le ultime

Crediti foto: Jannik Sinner | Facebook

Non è al meglio Jannik Sinner che dopo il match contro Kotov ha reso noto di avere un problema all’anca che si trascina da Monte Carlo. Ecco dunque che affrontare i prossimi incontri non si prospetta essere una passeggiata di salute. In occasione del match contro Khachanov di certo parte favorito, ma bisogna vedere come si svilupperà l’incontro. Già ieri contro Kotov il match si è rivelato essere più tirato del previsto. A proposito di questo ieri l’altoatesino ha parlato in conferenza stampa. Queste alcune delle sue parole riprese da Ubitennis:

“Infortunio? Preoccupa no, comunque un po’ di fastidio lo sento da un po’, già a Monaco. Non mi preoccupo tanto per il futuro però diciamo che qualche volta lo sento e non è proprio apposto. Però stiamo almeno provando a trovare una soluzione e ovviamente d’ora in avanti nel torneo troverò gente sempre più forte, più in forma e sarà molto più fisico. Quindi devo alzare il livello. Il primo set ho giocato abbastanza bene, anche se mi ha brekkato due volte. Anche nel secondo non ho trovato benissimo il mio ritmo con il servizio però diciamo che posso essere contento, in queste partite non si gioca perfettamente, devi trovare comunque una soluzione“.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutti i grandi incontri del tennis. Sarà visibile attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News