Questa mattina, con orario stimato per le 12.20 essendo il secondo match sulla Court Rainier III, Jannik Sinner affronta Sebastian Korda nella gara valida per il secondo turno del Masters 1000 di Monte Carlo. Esordio in questo torneo per l’altoatesino, poiché le alte posizioni del ranking in cui si ritrova gli hanno consentito di godere di qualche giorno di riposo in più. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Sinner-Korda.
Sinner-Korda, Masters 1000 Monte Carlo: le ultime
Il secondo match che vedrà come protagonista un italiano quest’oggi è quello tra Jannik Sinner e Sebastian Korda che sono pronti ad affrontarsi per il passaggio del turno. Chi parte come nettamente favorito è senza dubbio il tennista azzurro, che può anche provare a sfruttare l’assenza di Alcaraz, ritiratosi dal torneo per un problema fisico, per fare un nuovo attacco al ranking e, perché no, avvicinarsi notevolmente al numero 1 del mondo Novak Djokovic. Guai a sottovalutare Korda però che al primo turno ha superato senza problemi Davidovich Fokina surclassandolo in due set. Sinner e lo statunitense si sono affrontati per due volte e per ora i precedenti sono in pareggio. Il più recente infatti, risalente all’ATP 250 di Adelaide dello scorso anno, vide il successo del Nord americano.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del torneo attraverso due canali: Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News