Questa sera con orario stimato per le 19, Jannik Sinner affronta Tomas Machac nella sfida valida per i quarti di finale del Miami Open. L’altoatesino è pronto a ritornare a competere per un titolo, dopo lo stop dello scorso torneo subito per mano di Alcaraz, ma davanti si ritrova colui ha escluso Arnaldi dal torneo. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Sinner-Machac.

Sinner-Machac, Miami Open quarti di finale: le ultime

Crediti foto: ATP Tour | Facebook

Avanza Jannik Sinner e lo fa con in mente un obiettivo ben preciso: prendersi la sua rivincita, quando lo incontrerà, con l’amico-rivale Carlos Alcaraz che gli ha scippato la semifinale di Indian Wells poco più di una settimana fa. Sulla sua strada verso la finale però oggi si trova il ceco Tomas Machac, un avversario da non sottovalutare. Agli ottavi ha eliminato Matteo Arnaldi con un doppio 6-3 anche se, ad onoro del vero, quella giocata dall’azzurro non è stata la migliore delle partite, essendo stata condizionata da tanti doppi falli. Il ceco però è stato bravo a sfruttare gli errori e a chiudere il match nel minor tempo possibile. Contro Sinner di certo sarà un’altra storia, con i due che tra l’altro si incontrano per la prima volta in un torneo ATP.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del torneo con tre canali a disposizione: Sky Sport, Sky Sport Tennis e Sky sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News