Il cemento blu della Florida è pronto a decretare il suo prossimo dominatore. È grande attesa per la finalissima dei Masters 1000 Miami che vedrà impegnati Jannik Sinner e Daniil Medvedev in questo ultimo atto così atteso e curioso. È un’enorme occasione per il tennista azzurro che dopo aver sconfitto la sua nemesi (per età e talento) Carlos Alcaraz nelle semifinali della contesa è atteso dall’esame di russo contro una delle migliori racchette del panorama internazionale. L’ex numero uno del Ranking ATP del tennis internazionale è arrivato alla contesa finale dopo essersi sbarazzato del connazionale Karen Khachanov. Cosa aspettarsi da questa sfida così imprevedibile? Ecco le ultime, il pronostico e dove assistere in diretta televisiva all’incontro Sinner-Medvedev.
Sinner-Medvedev, finale Masters 1000 Miami: il pronostico della grande sfida
Un grande torneo fin qui disputato dal tennista altoatesino che deve piazzare la celeberrima ciliegina sulla torta nella finalissima dell’ATP di Miami. Non sarà però un’operazione semplicissima da compiere: al cospetto dell’azzurro ci sarà un Daniil Medvedev mai sazio di successi. Il russo è pronto a prendersi il trono che è stato di Carlos Alcaraz che nella scorsa stagione sconfisse Casper Ruud in finale. È proprio il moscovita a essere il favorito di questa vigilia.
Diretta tv dell’incontro
La sfida tra Sinner-Medvedev andrà in scena a partire dalle ore 13:00 locali, ovvero le ore 19:00 italiane di domenica 2 aprile sul campo dell’Hard Rock Stadium. L’ultimo atto dei Masters 1000 Miami passerà in diretta televisiva sui canali di Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà disponibile anche in streaming su SkyGo, NOW e Tennis Tv.
Seguici su Google News