Si entra nelle fasi finali degli Australian Open. Domani alle 10.15 Jannik Sinner affronta Andrej Rublev sul cemento della Melbourne Arena per la sfida valida per i quarti di finale del torneo. Una gara assolutamente da non perdere e forse anche il primo grande test della stagione dell’altoatesino. Fin qui sono arrivate prestazioni convincenti che gli hanno consentito di chiudere tutti gli incontri con il minor numero di set possibili. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove poter seguire in diretta il match Sinner-Rublev.
Sinner-Rublev, Australian Open, quarti di finale: le ultime
Si prospetta una sfida piuttosto equilibrata tra due tennisti che sono soliti regalare spettacolo. Jannik Sinner si trova davanti il primo grande banco di prova in questi Australian Open, che finora lo hanno visto avanzare senza batter ciglio. Quattro partite disputate, altrettante vittorie per 3-0 rispettivamente contro Van den Zandschulp, de Jong, Baez e Khachanov. Rublev invece il suo primo ‘big’ lo ha superato proprio nello scorso turno, ovvero il padrone di casa De Minaur che ha messo in mostra un gran periodo di forma. Per il resto ha eliminato i due americani Korda ed Eubanks, mentre prima ancora aveva superato Seyboth Wild. I precedenti tra i due sono 6 e in ben 4 casi a trionfare è stato Sinner, negli altri due invece Rublev. L’ultimo incontro disputato risale al 2023 nel campo indoor di Vienna in cui ad imporsi fu l’altoatesino per 7-5, 7-6.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare degli Australian Open. Sarà dunque possibile vedere il match sia per gli abbonati di DAZN che di Sky.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News