Sivasspor-Fiorentina, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

Prosegue la Uefa Conference League, terza competizione europea giunta agli ottavi di finale, questa sera alle ore 18:45 il match Sivasspor-Fiorentina. E’ una Fiorentina con il vento in poppa quella che proverà a timbrare il pass per i quarti di finale di Conference League: fiduciosa dell’1-0 dell’andata che darà stimoli in più per poter affrontare al meglio questo secondo atto. La squadra turca però avrà dalla sua l’atmosfera casalinga esaltata dal supporto dei propri tifosi. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Sivasspor-Fiorentina: il momento delle due squadre

Juventus-Fiorentina (Credit foto – ACF Fiorentina pagina Facebook).

I viola occupano attualmente l’undicesima posizione in classifica in Serie A, a quota 34 punti: nelle ultime cinque gare di campionato hanno totalizzato tre vittorie (l’ultima con la Cremonese per 0-2), un pareggio e una sconfitta, trend che sicuramente rincara la dose di autostima per un gruppo consolidato pronto a staccare il pass verso il turno successivo, complice la carica anche di un allenatore come Vincenzo Italiano pronto a guidare i suoi.

La squadra turca occupa attualmente la quindicesima posizione in classifica a quota 24 punti nella massima serie turca. Nelle ultime cinque gare di campionato ha rimediato tre sconfitte alla quale si aggiunge quella dell’andata proprio contro i viola e ha ottenuto solo due vittorie. Per il passaggio del turno servirà un’importante prestazione in grado di ribaltare il risultato del primo atto.

Sivasspor-Fiorentina, le probabili formazioni

Sivasspor (4-3-3): Vural, Paluli, Goutas, Appindangoyé, Ciftci, Arslan, Cofie, Charisis, Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All. Çalimbay

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodô, Milenkovic, Igor, Ranieri, Amrabat, Mandragora, Bonaventura, Ikoné, Jovic, N. Gonzalez. All. Italiano

Dove gurdarla in tv

Il match Sivasspor-Fiorentina verrá trasmesso in diretta tv su Sky Sport Football, Sky Sport 254 e Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa e Conference League. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche Sky Go.

FRANCESCO LA MANTIA

Fiorentina-Juventus (Photo credits: ACF Fiorentina).