Calcio

Sky o Dazn? Ecco dove vedere la 17a giornata di Serie A

Le partite di Serie A su Sky o Dazn? Questo è uno dei molteplici dubbi che, puntualmente, assale qualsiasi tifoso italiano. Le pay-tv, infatti, sono aumentate con il tempo: dopo la fusione tra le vecchie Tele Più e Stream, è nata Sky che, ai tempi, era l’unica emittente satellitare che in Italia trasmetteva le partite del campionato. Nacque in seguito Premium Sport che, pochi anni fa, ha dovuto chiudere i battenti. Adesso è Dazn a fare la concorrenza alla tv di Rupert Murdoch. Ogni weekend, quindi, la domanda sorge spontanea: quale delle due emittenti trasmetterà in diretta tv la partita? Ecco il calendario televisivo delle tre giornate di campionato che si disputeranno tra il 3 ed il 9 gennaio.

Sky o Dazn? Ecco la 17a giornata di Serie A

La 17a giornata di Serie A si apre in terra campana: domani, infatti, alle ore 15:00 il sorprendente Benevento di Filippo Inzaghi ospita un’Atalanta lanciatissima. Nel sabato si giocherà anche Genoa-Bologna, gara fondamentale soprattutto per i liguri, e Milan-Torino, con i rossoneri chiamati a sfruttare gli incroci favorevoli di campionato dopo il ko contro i bianconeri. Il lunch-match della domenica servirà sul piatto la gara più importante della giornata: all’Olimpico, Roma-Inter animerà il pranzo di tantissimi tifosi.

Alle 15:00 scenderanno in campo tre incontri (Hellas Verona-Crotone, Parma-Lazio con l’esordio di Roberto D’Aversa e Udinese-Napoli), mentre alle 18:00 toccherà a Fiorentina-Cagliari, con Prandelli e Di Francesco alla spasmodica ricerca di punti d’oro. Il posticipo sarà un interessante Juventus-Sassuolo. Chiude ufficialmente la 17a giornata il Monday Night Spezia-Sampdoria. Sky o Dazn? Ecco tutte le dirette:

Sabato 9 gennaio ore 15.00 Benevento-Atalanta SKY;
Sabato 9 gennaio ore 18.00 Genoa-Bologna SKY;
Sabato 9 gennaio ore 20.45 Milan-Torino DAZN;
Domenica 10 gennaio 12.30 Roma-Inter DAZN;
Domenica 10 gennaio 15.00 Hellas Verona-Crotone DAZN;
Domenica 10 gennaio 15.00 Parma-Lazio SKY;
Domenica 10 gennaio 15.00 Udinese-Napoli SKY;
Domenica 10 gennaio 18.00 Fiorentina-Cagliari SKY;
Domenica 10 gennaio 20.45 Juventus-Sassuolo SKY;
Lunedì 11 gennaio 20.45 Spezia-Sampdoria SKY.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button