Sport

Snowboardcross: azzurri radunati allo Stelvio sino a venerdì

Il direttore tecnico Cesare Pisoni ha organizzato un nuovo raduno sulle nevi dello Stelvio per il team azzurro di Coppa del Mondo per quanto riguarda la disciplina dello snowboardcross. Andiamo a vedere la lista completa dei convocati azzurri per il ritiro in vista della prima tappa della stagione 2022/23 della rassegna iridata che si terrà già il 28-29 ottobre con l’appuntamento di Les Deux Alpes.

La lista dei convocati dello snowboardcross

(Credit foto – pagina Facebook Olympic Winter Institute of Australia)

Per questo ritiro, assieme al direttore tecnico che seguirà da vicino la spedizione degli azzurri, a comporre lo staff tecnico saranno Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Luigi Devizzi, Claudio Fabbri, Sergio Bonaldi, Riccardo Bagliani, Luca Martorelli, Simone Maffioletti e Lorenzo Occhipinti.

Per quanto riguarda, invece, gli atleti impegnati fino a venerdì 14 ottobre, saranno in nove: convocati tutti i leader del movimento, a partire dai medagliati di Pechino 2022, Michela Moioli e Omar Visintin, insieme a Lorenzo Sommariva, Filippo Ferrari, Michele Godino, Caterina Carpano, Francesca Gallina, Raffaella Brutto e Sofia Belingheri. Appuntamento, quindi, per il grande evento di snowboardcross che è pronto a calamitare tutte le attenzione dei numeri appassionati in giro per il mondo.

Gabriele Viespoli

(Credit foto – pagina Facebook Olympic Winter Institute of Australia)

Seguici su Google News

Back to top button