MetroNerd

Snowpiercer 4: Clark Gregg e Paul Zbyszewski si uniscono al cast

Per la 4 stagione della serie Snowpiercer, prodotto da CJ Entertainment, Studio T, Tomorrow Studios, e cui l’uscita è prevista per il 2023 è stato annunciato che Clark Gregg, l’attore di Agents of S.H.I.E.L.D si unirà al cast e sarà un personaggio fondamentale nei nuovi episodi della quarta stagione. Cambia anche lo showrunner, che sarà Paul Zbyszewski e che subentrerà a Graeme Manson e Aubrey Nealon.

Tutte le novità della 4° stagione di Snowpiercer

Grandi novità sono attese per la quarta stagione della serie Snowpiercer. La serie che attualmente si trova ancora alla 3 stagione e che è disponibile già adesso in America, mentre in Italia lo sarà a partire da ottobre, su Netflix, ha fatto sapere che ci saranno cambiamenti nel cast, ad esempio con la partecipazione di Clark Gregg e poi il nuovo showrunner che sarà Paul Zbyszewski che subentrerà a Graeme Manson e Aubrey Nealon. E proprio Manson e Nealon hanno tenuto a rilasciare una dichiarazione:

“Abbiamo potuto contare su tante ricchezze nella costruzione del mondo di Snowpiercer, dall’incredibile cast e troupe, ai fedeli fan e alle ispirazioni provenienti dal film e dalla graphic novel. Nel finale di questa stagione culmineranno diverse trame, con colpi di scena inaspettati che condurranno a un’entusiasmante quarta stagione che potrà contare sulla visione e sulla narrazione creativa di Paul”.

La risposta di Paul Zbyszewsky non si è fatta attendere: “Sono così grato a tutti, TNT e Tomorrow Studios, per avermi permesso di entrare nell’affascinante mondo di Snowpiercer che Graeme e Aubrey hanno creato e costruito così bene. Abbiamo in programma un’entusiasmante quarta stagione e non vedo l’ora di essere sul set con un cast e una troupe così incredibili mentre continuiamo a esplorare nuovi mondi, creare nuovi misteri e sviluppare relazioni tra i personaggi”.

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News

Back to top button