La luce fuori dal tunnel per la nostra Sofia Goggia? L’ultima prestazione della sciatrice italiana regala buon umore a tutti i suoi tifosi. La campionessa olimpica ha tratto delle buone sensazioni dalla discesa delle Olimpiadi invernali 2022 in corso di svolgimento a Pechino, in Cina. Dopo la sua performance rincuorante, l’atleta azzurra si dilungata ai microfoni per dire la sua sulla prestazione appena svolta sulla neve pechinese. Una speranza, certamente, in vista del prossimo futuro agonistico.

Le parole di Sofia Goggia dopo la gara

Ecco cosa ha detto la sciatrice italiana, campionessa olimpica, al termine della sua prova. Sofia Goggia ha sentito solo sensazioni positive, soprattutto dopo il brutto infortunio patito a Cortina:

“Ho fatto una bella prova ma ho sbagliato alcune linee – ha detto la campionessa olimpica di discesa in carica a Rai Sport . La sciata c’è, le gambe le ho sentite bene, ora focus su domani. Sono molto concentrata. Non ho pensato a niente, le mie energie sono state rivolte solo a riprendermi fisicamente. E’ stato un periodo difficilissimo con tante cose da fare in pochissimo tempo. La prova che ho dovuto superare è superiore alle difficoltà della gara”. 

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – ANSA.it pagina Facebook)