Calcio

Soh, il Crotone bussa alla porta del Paris Saint-Germain

Il Crotone ha festeggiato qualche settimana fa l’insperata promozione in Serie A dopo aver disputato un grandissimo campionato. Gli “Squali” si sono posizionati al secondo posto della Serie B, rovinata dal Coronavirus, dietro al Benevento dei record guidato da Filippo Inzaghi. I calabresi di Giovanni Stroppa hanno dimostrato di meritarsi l’ambita piazza ma, adesso, c’è tanto lavoro da fare per presentarsi al meglio in massima serie. La bontà del calciomercato farà capire quali ambizioni avranno i rossoblu: nelle ultime ore, sembra che i “Pitagorici” siano molto interessati a Loic Mbe Soh, gioiello del Paris Saint-Germain.

Soh (Credit: IconSport)
Soh (Credit: IconSport)

Soh, il Crotone vuole il talentino dei parigini

Un colpo per puntellare la difesa di Giovanni Stroppa. Il Crotone, secondo seriebnews, pensa in grande e mette nel mirino le prestazioni sportive di Loic Mbe Soh, difensore centrale in forza al Paris Saint-Germain. Fisico imponente (1.89 cm), il camerunese di nazionalità francese è nel giro della Francia Under 19. Con i parigini, quest’anno, è sceso in campo 3 volte con la prima squadre e 12 nella Youth League mettendo a segno, anche, due reti. Il classe 2001 è un prospetto davvero interessante ed i calabresi vogliono provare il colpo di mercato.

Possibile che il Paris Saint-Germain si privi così facilmente di un giovane interessante? Il Crotone dovrà trovare la giusta formula per strapparlo ai transalpini: prestito secco o acquisto a titolo definitivo con un diritto di recompra in favore dei campioni di Francia? Le possibilità per convolare a nozze sono molte, basta trovare la quadratura del cerchio…

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button