Gossip e Tv

Soleil Sorge criticata da due ex protagonisti del GF Vip

Tra gli ospiti della decima puntata di Casa Chi, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò, hanno ammesso quanto gli manca il gruppo della scorsa edizione. Hanno, inoltre, fatto apprezzamenti sulla libertà che c’è nel gruppo dell’edizione attuale, movendo delle critiche su Soleil Sorge. Vediamo cosa hanno detto gli ex gieffini.

Le critiche su Soleil Sorge

L’ex gieffino Francesco Oppini ha commentato l’esperienza che sta vivendo Soleil Sorge attualmente all’interno della casa del GF Vip dicendo:

Non la conosco personalmente, quindi non giudico, se non da quello che vedo nel Grande Fratello. Non mi piace il modo in cui approccia nelle situazioni. A volte pecca un po’ di presunzione. Non so se sia una forma di autodifesa. Chiaro è che, se io, da casa, vedo una cosa del genere, mi faccio un idea in questo senso. Noto però un po’ di indisponenza verso il colloquio con gli altri. […] Se fosse stata nella mia edizione? Apprezzo le persone che dicono le cose in modo diretto. D’altro canto non ho apprezzato l’uscita che ha fatto la prima sera con Raffaella Fico, con quel termine, che può essere una cadenza, ma in realtà è un termine ben chiaro ed eviterei dei termini così forti.

Il commento di Rosalinda Cannavò

Proprio durante la chiacchierata, Gabriele Perpiglia ha invece ammesso che la concorrente che gli sta piacendo meno è proprio Soleil Sorge, troppo impostata, con solo il 2% di realtà, tutto il resto è finzione. A concordare il giornalista anche l’ex gieffina Rosalinda Cannavò:

Soleil non la conosco personalmente. Ma la sua personalità e anche il suo tono di voce mi danno sui nervi

Sara Marchioni

Seguici su: Facebook

Back to top button