Gossip e TV

Soleil Sorge, chi è la bella influencer del Gf Vip 6: vita privata e curiosità

Adv

Soleil Sorge, all’anagrafe Soleil Anastasia Sorge, nasce a Los Angeles, in America. Quando è ancora una bambina si traferisce con la famiglia in Italia, più precisamente in Abruzzo. Tuttavia, Soleil tornerà ben presto negli USA, tentando di coronare lì il suo sogno di diventare un’attrice: segue un corso di recitazione al The Lee Strasberg Theatre & Film Institute di Manhattan, a New York. Dopodiché, rimette piede nel Belpaese, e comincia a lavorare per Roma TV e Roma Now. La bella giovane prova persino di aggiudicarsi la fascia di Miss Italia, partecipando al prestigioso concorso, ma non riesce a raggiungere questo obiettivo. Successivamente, si afferma come modella e fotomodella.

Tra il 2016 ed il 2017 la Sorge partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Luca Onestini, il quale la sceglie. I due escono mano nella mano dal dating show, ma la loro love story naufraga quando l’ex Mister Italia è all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2: lei è stata paparazzata in compagnia di un altro tronista, Marco Cartasegna. In effetti, poco dopo esce allo scoperto, ed inizia a viversi la sua nuova storia d’amore alla luce del sole con quest’ultimo. Nel 2018, però, la coppia scoppia.

Soleil, dopo le esperienze televisive, diventa una vera e propria influencer: al momento il suo profilo Instagram vanta ben 799mila follower. Così, nel 2019 viene scelta per partecipare a L’Isola dei Famosi, e nel 2020 per partecipare a Pechino Express. Durante il primo dei due reality show citati, la ragazza dà avvio ad una frequentazione con il fratello di Belen Cecilia RodriguezJeremias, con il quale, però, va avanti soltanto per qualche mese. Durante il secondo, invece, vive un’emozionante avventura insieme alla madre americana, Wendy Kay. In nessuno dei due casi la Sorge è riuscita a vincere.

Quest’anno entrerà nella casa più spiata d’Italia: è una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6! Qui, l’influencer, attualmente single, troverà un suo ex flirt, ossia l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

Adv
Adv
Adv
Back to top button