L’arrivo di Soleil Sorge in Rai ha colto tutti di sorpresa. Nel corso degli ultimi anni, l’influencer è stata uno dei volti di punta di Mediaset. Dopo la discussa partecipazione al GF Vip, infatti, la Sorge ha preso parte a vari altri programmi, partecipando prima come guest star a L’Isola dei Famosi, poi come opinionista a La Pupa e il Secchione e solo pochi mesi fa ha condotto il GF Vip Party con Pierpaolo Pretelli.

Soleil Sorge debutta in Rai

Soleil Sorge è ora arrivato il momento di affrontare una nuova sfida. L’ex gieffina sta per debuttare come conduttrice in un programma mattutino sulle reti Rai. A partire dal prossimo 5 agosto fino al 16 settembre, sarà al timone di Felicità 2023, in onda su Rai 2, insieme a Carlo Vanzina e Pascal Vicedomini. Nel programma, Soleil Sorge si occuperà di cinema, benessere e temi attuali nella società.

Ecco cosa ha raccontato Soleil Sorge“Ho realizzato che i miei ‘Stay tuned’ devono smettere di darvi. devo evitare di spoilerare. Non è mai stato nella mia filosofia. Poi ho iniziato a vivere un po’ di ansia da prestazione quando mi chiedete di darvi notizie. Ma puntualmente poi mi dimentico. O come questa volta che viene spoilerato prima ancora che io pubblichi la storia”.

“Sono felicissima perché nel corso delle puntate si tratterà delle tematiche estremamente vicine alla nostra società, molto interessanti, con personaggi davvero degni di nota. Dal 5 agosto al 16 settembre su Rai2 alle 12.00!”. Tratterò due strisce, una riguardo al cinema con Enrico Vanzina e l’altra invece riguardo il benessere e la salute con il professor Lorenzetti. Sono davvero felicissima perché nel orso delle puntate si trattano temi della nostra società molto interessanti, con dei personaggi davvero interessanti.