Questa mattina alle 12 si accende in Germania il derby tutto italiano dell’Open di Halle tra Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, valido per gli ottavi di finale. Uno scontro che si preannuncia interessante e che vede favorito l’altoatesino, ma il torinese appare in grande forma ed è pronto a fare lo sgambetto all’azzurro. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Sonego-Sinner.
Sonego-Sinner, le ultime
Sarà il secondo incontro ufficiale tra Lorenzo Sonego e Jannik Sinner. Il primo se lo era aggiudicato l’altoatesino a Montpellier nei quarti di finale per 6-4, 6-2. Il torinese cerca dunque il riscatto e il successo che sarebbe una sorpresa. L’altoatesino infatti resta il numero 9 del ranking, nonostante il periodo non sia dei migliori, ed è pronto a scalare posizioni e prendersi anche il torneo stesso. Ai sedicesimi ha superato i francese Gasquet in tre set, mentre Sonego ha avuto la meglio su Karatsev, anche lui in tre set. Insomma, ci sono tutti i presupposti per un grande match.
Dove vedere la partita
La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Super Tennis, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle partite dell’Open di Halle.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News