Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle continua ad arricchirsi: dopo Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti, Nina Zilli e Marina Morgan, il portale TvBlog ha aggiunto un altro nome: Sonia Bruganelli.

“L’ex moglie di Paolo Bonolis è al centro delle cronache rose di questi tempi per la sua relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri proprio di Ballando con le stelle.

Sonia dunque si troverebbe a fare la concorrente del programma in cui il compagno riveste il ruolo di maestro. Pare però, secondo quanto apprendiamo, che Sonia Bruganelli non verrà messa in coppia con Madonia, che dunque non sarà il suo maestro di ballo”.

Ovviamente manca ancora l’ufficialità e ne sapremo di più nei prossimi mesi, non appena Milly Carlucci mostrerà i video presentazione dei concorrenti.

Per quanto riguarda la giuria, invece, sappiamo grazie a Milly stessa che tutti i volti già noti al pubblico saranno riconfermati. Per tale ragione ritroveremo ancora Fabio CaninoGuillermo MariottoCarolyn SmithSelvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni