Sonia Bruganelli paparazzata più volte insieme al ballerino Angelo Madonia

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Sonia Bruganelli è stata avvistata in due diverse occasioni, prima in Spagna e poi a Roma, insieme al ballerino Angelo Madonia. A fotografarli il settimanale Chi.

Il settimanale di Alfonso Signorini ha paparazzato Sonia Bruganelli e Angelo Madonia insieme in due occasioni diverse. La prima durante il ponte del 1 maggio, a Palma di Maiorca, mentre scherzano e ridono in spiaggia con alcuni amici. Tra questi, Alessandro Boero, fidato assistente di Bruganelli. La famosa foto che circolava sui social e che mostrava l’opinionista in volo non era direzione Honduras, ma di ritorno proprio dalla Spagna.

La seconda volta, invece, la scorsa domenica a Roma da soli. Come mostrano le immagini, i due hanno fatto un giro in centro in macchina e poi, non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di Madonia. Il ballerino è entrato per primo nel portone dell’abitazione, mentre Bruganelli l’ha raggiunto poco dopo aver fatto un giro dell’isolato, probabilmente per depistare i fotografi.

“Sono single da quando sei-sette mesi fa mi sono lasciato con Ema Stokholma“, ha raccontato Madonia al settimanale Chi riguardo la sua vita sentimentale. Al momento, dopo la fine dell’amore con la conduttrice radiofonica, nato a Ballando con le Stelle, si considera single. Quanto a Sonia Bruganelli ha precisato che è per lui solamente una cara amica: “Non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché e venuta a vedere Ballando. Era con altre persone”. Poi ha concluso: “Abbiamo amici comuni, essendo un genitore preferisco passare con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per altri”.