Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis presto dormiranno in case separate. A dirlo è l’imprenditrice, nuovamente opinionista del Grande Fratello Vip, in una nuova intervista per Il Corriere della Sera. Che dormivano in stanze diverse, già si sapeva. Ora, però, la coppia decide di andare oltre questa decisione e di vivere addirittura in due palazzi differenti, che saranno comunicanti tra loro. Un cambiamento, questo, che coinvolgerà le due figlie Adele e Silvia. Una seguirà la madre, l’altra continuerà a vivere nella casa con papà Paolo.
L’intervista ha avuto inizio con un commento sul figlio Davide Bonolis, attaccante della Triestina che gioca in serie C. Il 2 agosto Davide è dovuto partire per il ritiro a Trieste e Sonia ha ammesso che in quell’occasione è stata male e ha pianto, naturalmente non è facile per una madre stare lontana dai propri figli. Quando le hanno chiesto se il figlio scriverà Bonolis sulla maglia, lei ha risposto così: “Certo, è il suo cognome. Anche se a me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato. Ma cosa c’entra? Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, è grazie al padre; se non lavora, è un mantenuto. È contro ogni logica…”. Davide, essendo figlio di due personaggi pubblici infatti, molto spesso viene criticato e naturalmente Sonia non condivide questo modo delle persone di trattare suo figlio, che semplicemente sta cercando di costruirsi una carriera.
Come già ha dichiarato tempo fa, la Bruganelli ha scelto di accettare di nuovo il ruolo di opinionista in un momento per lei complicato. “I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto”, spiega oggi. Aveva bisogno “di leggerezza” e al GF Vip deve solo farsi truccare “e guardare in vasca il Day Time prima della puntata”.