MovieNerd

Sonic 2 Il film: locandina svelata, il trailer ai The Game Awards 2021

Il profilo Twitter ufficiale di Sonic the Hedgehog ha pubblicato la locandina di Sonic 2 Il film. Inoltre, è stato confermato che il trailer del film sarà mostrato durante i The Game Awards 2021 di domani.

La nuova edizione dei The Game Awards è alle porte e pare che il 30° anniversario di Sonic verrà festeggiato con il reveal del nuovo gioco, insieme alla presenza sul palco di Jim Carrey e Ben Schwartz per la world premiere di Sonic 2.

Nelle scorse ore il profilo ufficiale di Geoff Keighley (che tornerà a presentare l’evento) e quello del franchise si sono scambiati messaggi riguardo una possibile highlight dedicata al sequel di Sonic Il Film. Poche ore fa è arrivata la conferma.

Tramite IMBd possiamo leggere la descrizione di Sonic 2 Il film: “Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è pronto per una maggiore libertà, e Tom e Maddie accettano di lasciarlo a casa mentre vanno in vacanza. Ma, non appena se ne sono andati, il Dr. Robotnik ritorna, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere le civiltà. Sonic fa squadra con la sua spalla, Tails, e insieme intraprendono un viaggio per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate. Diretto da Jeff Fowler e interpretato da Jim Carrey, James Marsden e Ben Schwartz.”

In Sonic 2 Il film avremo quindi modo di vedere in azione non solo Sonic e il Dr. Robotnik, ma anche due nuovi personaggi pelosi del gioco SEGA: Tails e Knuckles. Il primo era già stato confermato dai tempi del primo film, mentre il secondo era stato anticipato da vari rumor.

Per quanto riguarda la data di uscita italiana del film, si parla del 14 aprile 2022

Back to top button