Games

Sonic The Hedgehog 30° anniversario: Sega promette un anno di festa!

Sonic The Hedgehog 30° anniversario: Sega ha promesso che nel 2021 usciranno nuovi titoli di Sonic The Hedgehog. Il famoso porcospino blu compie 30 anni e torna alla carica!

Gli anni 90 tornano alla ribalta! L’effetto nostalgia prende piede e le case di produzioni di videogames spingono su riproposizioni e tante sorprese per i compleanni delle loro icone leggendarie!

Il 2021 sarà l’anno di Sonic The Hedgehog. Sega promette nuovi titoli per celebrare il 30° anniversario della sua mascotte. Il nostro amato porcospino blu è una tra le icone più riconoscibili e longeve del panorama videoludico.

Nato per contrastare un certo Super Mario, Sega è comunque riuscita nell’intento di rendere “vivo” Sonic nel tempo e a costruire una nutrita fan base. E nonostante qualche (tanti) passi falsi nella sua carriera, ancora oggi (sia nel media film che in produzioni di videogames proposti dai fan) si attendono nuove produzioni videoludiche.

Sonic The Hedgehog 30° anniversario: Nuova vita del porcospino più famoso del mondo!

Ecco infatti una notizia davvero fantastica per tutti i fan! Sega oltre ad aver raccolto molti introiti per quanto riguarda il film dedicato, dichiara che il 2021 sarà l’anno in cui si vuole spingere il piede sull’acceleratore proponendo un “anno di festa” per celebrare i suoi 30 anni.

Veniamo così a scoprire che ci attenderanno nuovi titoli e contenuti digitali, oltre che ad eventi dedicati a tema Sonic!

In risposta quindi a Nintendo, che si è scatenata per il 35° anniversario di Super Mario, si riaccende la “faida” videoludica più antica e leggendaria di sempre!

Non sappiamo ancora nulla sui prodotti che ha in serbo per noi Sega, ma sapendo che ci sarà appunto un anno dedicato, Sonic potrebbe riservarci tantissimi contenuti, tra riproposizioni dei grandi classici ed inediti!

Sonic The Hedgehog 30° anniversario
Photo Credits: Web

Sperando in dei prodotti ovviamente che non possano deludere i fan, possiamo supporre che oltre a remastered dei titoli più famosi del porcospino blu, i prodotti nuovi possano ricalcare quella scia di successo degli anni 90, di una mascotte che è sempre all’ombra di Mario, per ritagliarsi il suo spazio e rendere felici vecchi fan e conquistarne di nuovi!

Sonic: Un sogno per noi fan!

Il 2021 quindi sarà l’anno di “Sonic The Hedgehog“! In attesa di sviluppi quindi per questo anno di festeggiamenti, possiamo sognare e attendere che il nostro porcospino possa rivivere una nuova vita, con nuove proposte e titoli dove finalmente Sonic possa tornare più carico che mai!

In attesa anche del secondo film a lui dedicato, Sega vuole celebrare la sua mascotte al meglio!

E voi? siete contenti della notizia?

Restiamo in attesa di maggiori dettagli per questa fantastica iniziativa con la speranza che Sonic torni al suo massimo splendore! Sega non deluderci!

Sonic The Hedgehog 30° anniversario: Una notizia che riempie di gioia tutti i gamers!

Seguici su Facebook e Instagram!
Recupera tutti gli articoli di RetroNerd!

Back to top button