Sophie Codegoni ricoverata, ecco come sta adesso

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sparita per qualche ora dai social Sophie Codegoni annuncia di esser ricoverata; dopo svariate ore la futura mamma ha voluto rassicurare le fan preoccupate per la sua assenza.

Sophie Codegoni ricoverata: come sta adesso?

Sophie Codegoni ricoverata Photo credits: Solonotizie24
Photo credits: Solonotizie24

Sophie Codegoni ha chiarito di esser stata ricoverata dopo una sparizione di qualche ora dai social. La Codegoni, infatti, è al sesto mese di gravidanza ma ha voluto tranquillizzare i suoi fan spiegando cosa è accaduto:

”Ragazze, eccomi. In queste ultime ore non sono stata benissimo quindi devo stare qualche giorno all’ospedale e fare un po’ di controlli. Però, tranquille, la mia piccolina sta benissimo. Abbiamo fatto le ecografie e lei è sempre lì, tranquilla e serena”.

Sophie Codegoni ha spiegato di dover passare un paio di giorni ricoverata a causa di alcuni problemi al rene che già nei giorni precedenti si erano presentati con delle forti fitte al fianco destro. Nelle ultime ore il dolore si era acuito, quindi si è recata in ospedale per un’ecografia:

”Erano due notti che non riuscivo a dormire. Ieri un male terrificante, quindi ho fatto un’ecografia al rene. E, come immaginavo, c’è il rene destro parecchio infiammato e dilatato. Adesso stiamo cercando di capire come mai il mio rene è così dilatato ed infiammato anche se non è facilissimo perché Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale.”

Le ipotesi sarebbero  calcoli renali, ma sembra poco accreditata vista la giovane età di Sophie, coliche o una infiammazione a causa della posizione della bimba che porta in grembo, Celine.

Seguici su Google News