Sophie Codegoni ed il fidanzato Alessandro Basciano stanno per festeggiare il primo anno insieme, nel corso del quale hanno consolidato il loro amore giorno dopo giorno, con l’annuncio della dolce attesa della ventunenne influencer
Sophie Codegoni, il primo incontro con il fidanzato
La coppia sarà ospite oggi a “Verissimo”, in onda a partire dalle 14:10 su Canale 5 dove ripercorreranno le tappe della loro relazione e condivideranno con il pubblico e la conduttrice Silvia Toffanin un annuncio importante. Entrambi lanciati da Uomini e Donne in due edizioni diverse, Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano sono tra i concorrenti della precedente edizione del Grande Fratello Vip. La ventunenne è tra i primi a varcare la porta rossa e nel corso delle settimane è al centro delle dinamiche della casa, dove intraprende un breve flirt con Gianmaria Antinolfi, che in seguito si lega a Federica Calemme.
Poco prima di Natale nel loft di Cinecittà è tempo di nuovi ingressi con l’arrivo di Alessandro Basciano, trentaduenne dj che si presenta alle donne in smoking con un mazzo di rose rosse. Tra i due si crea sin da subito un’intesa speciale, che si tramuta in una relazione, con l’ex volto di Temptation Island che chiede ufficialmente a Sophie di diventare la sua fidanzata pochissime settimane dopo dal primo incontro. La storia prosegue al di fuori delle mura della casa più spiata d’Italia, documentata da svariati scatti sui social, fino a quando i due catalizzano l’attenzione dei fotografi e presenti alla Mostra Del Cinema di Venezia, quando Basciano si inginocchia sul red carpet lagunare con una romanticissima proposta di matrimonio alla fidanzata. La coppia continua ad essere al centro del gossip con il recente annuncio condiviso sulle pagine di entrambi con un video nel quale aggiornavano i follower della dolce attesa dell’influencer.
Seguici su Google News