Gossip e Tv

Sophie Codegoni, tutti gli amori dell’ex tronista di “Uomini e Donne”

Sophie Codegoni, attualmente legata ad Alessandro Basciano, ha vissuto storie d’amore con altri volti noti del mondo dello spettacolo: insieme agli ex la ventiduenne lanciata da “Uomini e Donne” ha conquistato le prime pagine dei giornali gossip.

L’influencer ed il fidanzato saranno tra gli ospiti di “Verissimo”, in onda a partire dalle 14:10 su Canale 5 dove ripercorreranno gli ultimi mesi della loro relazione. Gli scorsi giorni i due ex “vipponi” hanno annunciato che nel 2023 diventeranno genitori ed oggi nel talk condotto da Silvia Toffanin riveleranno il sesso del nascituro. La Codegoni si presenta al grande pubblico nel 2020 con la partecipazione nel ruolo di tronista al dating show “Uomini E Donne”: nel programma di Maria De Filippi arriva alla scelta finale con Matteo Ranieri. Il tatuassimo genovese e Sophie dopo il percorso vissuto sotto i riflettori, iniziano una storia nella vita reale che pochi mesi dopo volge al termine. In una diretta l’ex tronista spiegava i motivi che avevano portato alla rottura:

Sophie Codegoni tutti gli amori dell’ex tronista e “vippona”

Sophie Codegoni tutti gli amori dell'ex tronista
Sophie Codegoni tutti gli amori dell’ex tronista

“Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici. La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice”

Prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, il flirt con Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha anche curato il management della Codegoni e poco dopo che la ragazza aveva varcato la porta rossa di Cinecittà, aveva rilasciato un’intervista dove dichiarava:

Sophie io sono qui e ti aspetto ancora. Abbiamo avuto una storia e lei non ha ancora superato questa cosa.

Fonte Chi

Nel reality, Sophie intraprendeva un flirt con Gianmaria Antinolfi nelle primissime settimane sotto le telecamere, per poi passare tra le braccia di Alessandro Basciano, con il quale è attualmente legata. Sulla storia con Corona, l’ex “vippona” si era espressa così:

Con Fabri siamo amici, complici, lavoriamo insieme e ci vogliamo bene. Abbiamo provato ad avere un rapporto amoroso, ma non è andata e non ha funzionato. Io ora amo Alessandro e sono certa di questo mio sentimento” 

Seguici su Google News

Back to top button